rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Scarpe contraffatte: tre denunciati dai carabinieri a Latiano Francavilla Fontana e Torre Santa Susanna: due arrestati dopo evasioni

carabinieri

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

A Latiano, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno deferito in stato di libertà tre senegalesi, residenti in provincia di Lecce, di età compresa tra i 21 e i 34 anni, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di commercio di prodotti con segni falsi, uso di atto falso, ricettazione e guida senza patente.

Costoro, nel pomeriggio di ieri, sono stati controllati a bordo di un’autovettura e trovati in possesso di 105 paia di scarpe di differenti marche e modelli, palesemente contraffatte.

I militari hanno accertato che il più anziano di loro si era posto alla guida dei veicolo senza aver mai conseguito la patente ed esponendo sul parabrezza un contrassegno assicurativo contraffatto. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

—–

I carabinieri del n.o.r. dipendente dalla compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dai militari della locale Stazione, hanno eseguito un’ordinanza di ripristino di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di DURANTE Vincenzo Giotto, classe 1992 del posto.

Costui, in atto gia’ agli arresti domiciliari per altra causa, veniva tratto in arresto in data 29.09.2014 per “Evasione”.

L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, e’ stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto FAZZI Lucio, classe 1966 del posto, per “Evasione”.

Costui, in atto gia’ agli arresti domiciliari per altra causa, veniva sorpreso dai militari operanti per le vie del centro senza alcuna autorizzazione.

L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, cosi’ come disposto dalla competente Autorita’ Giudiziaria, e’ stato tradotto presso la propria abitazione per la prosecuzione della misura restrittiva.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *