rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


I consiglieri M5S della Puglia devolvono più di 217mila euro, parte dei loro stipendi Restitution day al quale avrebbe voluto partecipare anche Michele Emiliano: no

restitution day

I 217mila 39 euro e spiccioli vanno alla struttura sanitaria che si occupa di pediatria. “Oggi abbiamo inaugurato la prima Sala Cinema integrata per il Reparto Pediatrico del’Ospedale San Paolo di Bari” evidenzia Antonella Laricchia.

Il restitution day del gruppo consiliare M5S della Puglia è stato caratterizzato dall’esposizione di un simbolico assegno, da parte degli otto componenti il gruppo consiliare. Si tratta di parte degli stipendi in un anno di mandato. Il governatore Michele Emiliano avrebbe voluto partecipare alla manifestazione, no grazie è stata più o meno così la risposta. Il governatore, dal canto suo, ha definito “nobilissima” l’iniziativa M5S e ha detto di voler devolvere la sua quota di stipendio e altrettanto chiede facciano anche gli altri, del consiglio regionale, perché “mi pare che più soldi si raccolgono, meglio è”.

(foto: fonte profilo facebook Antonella Laricchia)

restitution day


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *