rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Foggia in piena campagna elettorale Cinque candidati alla carica di sindaco, al voto il 22 ed il 23 ottobre

Screenshot 20210826 151946

Ieri è stata la volta di Giuseppe Conte nel quartiere Cep. L’ex presidente del Consiglio tornerà a Foggia anche la prossima settimana, per sostenere Marida Episcopio candidata alla carica di sindaco indicata proprio da M5S e sostenuta dal campo largo.

Foggia è in piena campagna elettorale per ridare un’amministrazione comunale alla città commissariata da oltre un anno e mezzo causa infiltrazioni mafiose. Sono elezioni di particolare importanza insomma.

I candidati alla carica di sindaco sono cinque, i candidati al consiglio comunale 683 in 23 liste. In ordine alfabetico i candidati alla carica di sindaco:

Nunzio Angiola (quattro liste a sostegno per 122 candidati al consiglio comunale: Angiola sindaco, Effetto Foggia, Foggia 5.0, Orà!);

Antonio De Sabato (due liste a sostegno per 61 candidati al consiglio comunale: De Sabato sindaco, Progetto cittadino);

Raffaele Di Mauro (cinque liste a sostegno per 156 candidati al consiglio comunale: Di Mauro sindaco-Noi Moderati per Foggia, Liberali e Riformisti-nuovo Psi, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Prima Foggia);

Maria Aida Episcopo (dieci liste a sostegno per 290 candidati al consiglio comunale: Comunità politica per Foggia, Con Foggia, Italia del Meridione, Movimento 5 stelle, Nessuno escluso, Noi popolari, Partito democratico, Popolari per Foggia, Riscossa civile, Tempi nuovi per Foggia);

Giuseppe Mainiero (due liste a sostegno per 94 candidati al consiglio comunale: Giuseppe Mainiero sindaco, Resto a Foggia).

Elezioni in programma il 22 ed il 23 ottobre con eventuale ballottaggio dopo due settimane. Saranno eletti il sindaco e 32 consiglieri comunali.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *