rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Aeroporto di Grottaglie: il consiglio comunale di Monteiasi delibera un ordine del giorno Si impegna il presidente della Regione Puglia

aeroporto grottaglie

Di seguito un comunicato diffuso da Ciro Manigrasso, partito dei comunisti italiani, sezione di Monteiasi:

Il 6 Novembre 2015 si è tenuto a Monteiasi un Consiglio Comunale Monotematico richiesto dai Gruppi di Minoranza con il seguente Ordine del Giorno: DISCUSSIONE DELLO SVILUPPO DELL’AREA AEROPORTUALE – FINALIZZATA ALLA DETERMINAZIONE DI UN INDIRIZZO POLITICO.

Di seguito si riporta la proposta di documento portato all’attenzione del Consiglio Comunale da parte del Partito Comunista D’Italia di Monteiasi.
“Costituzione di un GRUPPO di LAVORO ( Formato da: Sindaco, Giunta Comunale, Capigruppo Consiliari, Partiti Politici e OO. SS. ) per mettere su una proposta da approvare nel Consiglio Comunaledi Monteiasi
La proposta dovrebbe contenere la convenzione con un Professionista o in alternativa uno Studio Associato il quale dovrebbe analizzare, indirizzare e proporre marketing territoriale per il Comune di Monteiasi tenendo come riferimento la Piastra Logistica, lo Sviluppo Aeroportuale e Aerospaziale, al fine di mettere a punto tutte le iniziative e programmi propedeutici allo sviluppo dell’Area inserita nel PUG approvato dalla Regione Puglia e dall’Autorità di Bacino ricadente a ridosso dell’Aeroporto di Taranto-Grottaglie e l’Insediamento dello Stabilimento Alenia nonché l’Area Industriale che si sviluppa lungo la Strada Provinciale Monteiasi-Montemesola in direzione della Statale Taranto-Brindisi nonché della Ferrovia Taranto-Brindisi, includendo la Stazione Ferroviaria di Monteiasi”.

Dopo ampia dicussione allunanimità e stato redatto un documento.

Questo è il testo approvato dallo stesso Consiglio.

consiglio monteiasi ordine del giorno


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *