Di seguito un comunicato diffuso da Enel:
Si estende la rete di punti di contatto Enel a servizio dei clienti pugliesi. È stato inaugurato oggi a Surbo, in provincia di Lecce, il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Montel srl, presso la Galleria Centro Commerciale Mongolfiera –zona PIP.
Al taglio del nastro hanno partecipato Fabio Vincenti, sindaco di Surbo e per Enel Augusto Raggi, responsabile Mercato Area Sud,Carmine Chieffo, responsabile Puglia e Basilicata, Giuseppe Abbattista, responsabile rete indiretta Puglia e Basilicata.
I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Puglia e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio a disposizione di tutti i clienti Enel sul mercato libero e su quello di maggior tutela. Il nuovo Punto Enel sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9:30 alle 20:30. Sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Una molteplicità di servizi garantita dai numerosi Punti Enel presenti in tutta la provincia.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a servizio di tutta la cittadinanza conferma la volontà di Enel di mettere il cliente al centro delle proprie politiche di sviluppo – ha dichiarato Raggi – La scelta di essere presenti all’interno di un centro commerciale come quello di Surbo non è casuale ma rappresenta la volontà di un presidio capillare del territorio per garantire al cliente vicinanza nella vita di tutti i giorni in linea con stili di vita innovativi e sostenibili attraverso prodotti e servizi legati alla mobilità elettrica e all’efficienza energetica”.
Il nuovo punto di contatto servirà un bacino potenziale di circa 192.000 clienti e si va ad aggiungere a una rete di Punti Enel che in Puglia rappresentano una garanzia di qualità per circa due milioni di clienti.