rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Dopo Giovinazzo, Bari: ha vinto M5S, in fila per i moduli (inesistenti) del reddito di cittadinanza Conseguenza delle elezioni e di un'interpretazione di quanto ascoltato in campagna elettorale

schede elettorali 2018

A Palermo, fuori dalla sede di un Caf, perfino un cartello: non si fanno pratiche per il reddito di cittadinanza.

Effetto indotto delle elezioni. Le prime code per rivendicare il reddito di cittadinanza sono state segnalate. Cospicua quella di Giovinazzo, nonché una cinquantina di persone, prettamente giovani, agli uffici che gestiscono lavoro e welfare, a Bari.

Queste persone vogliono i moduli per il reddito di cittadinanza, visto che ha vinto il movimento 5 stelle. Solo che i moduli non esistono. Semplicemente perché non esiste il modello di cittadinanza. Almeno per ora e chissà per quanto. Del resto, non esiste neppure il nuovo governo ed è tutto da dimostrare, ancora, che sia messo su da M5S.


eventi a napoli




Articoli correlati

10 Comments

  1. Gentile direttore la invito a verificare le fonti delle notizie.
    Questa notizia è falsa. Non vi è nessuna coda, si tratta di qualche caso assolutamente ISOLATO.
    Già confermato dai CAF pugliesi.

    E’ libero di riportare notizie anche false o comunque non verificate ed io sono libera di non leggere più questo notiziario.

    1. Grazie per il suo intervento. Ognuno creda a quello che preferisce credere, prima di affermare chi ha detto le bugie verifichiamo tutti. Noto con piacere di avere un’altra maestra di giornalismo e di vita. Farò tesoro di queste importanti nozioni. Soprattutto di quella secondo cui i giornalisti sono bravi quando danno le notizie che ci piacciono. Se no, che schifo di gente. Saluti. (agostino quero)

  2. TV e giornali continuate così che le prossime votazioni il M5S prende il 60% dei voti…a proposito all’ACI sono pronti i moduli per non pagare più il BOLLO AUTO

    1. Grazie per il suo intervento. Su internet si documenti lei. Ma si documenti bene. Prima di sparare giudizi così. E basta con questa cosa delle notizie false. Vi dovete tenere anche le cose per voi scomode, senza farle passare per false. Adesso basta. (agostino quero)

  3. Personalmente non sono grillino, quindi non ci sono notizie scomode per me. Purtroppo mi sembra proprio che lei invece si sia documentato proprio su internet. Nell’impossibilità di appurare i fatti con certezza, avrebbe almeno dovuto mettere a confronto diverse versioni. Buona giornata.

    1. Grazie per il suo intervento. Purtroppo non è così. A parte le informazioni di cui non cito le fonti, non come diritto ma come dovere deontologico, potrei citare un’intervista radiofonica, mandata in onda dal giornale radio Rai. Prima di parlare documentiamoci tutti per favore. Noi giornalisti dobbiamo farlo quale essenza del nostro lavoro. Gli altri magari non sono obbligati ma quando e se vogliono parlare in un contesto pubblico, almeno siano consci di ciò che dicono. Detto questo, saluti. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *