rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Risate e musica in Salento a luglio con Nino Frassica In concerto con Los Plaggers band

Nino Frassica locandina

Di seguito il comunicato:

La risata incontra la musica nel cuore pulsante del Salento. Sabato 26 luglio il palcoscenico forgiato nella storia delle Cave del Duca (LE) ospiterà l’energia straripante di NINO FRASSICA & Los Plaggers Band in scena con “Tour 2000/3000”. Lo spettacolo è una produzione Art Show ed è realizzato in collaborazione con Patagonia Pictures. Inizio ore 21.00. Biglietti disponibili su Ticketone.

Un evento unico, tra concerto e cabaret, capace di coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale originale e ironico. Con quella sua inconfondibile verve comica, il NINO nazionale rileggerà oltre cento brani del panorama italiano e non solo, trasformandoli in autentiche perle di comicità. Da “Cacao meravigliao” a “Grazie dei fiori bis”, da “Mamma mia dammi cento lire” fino alle celebri sigle della tivù come “Portobello” e “Tuca tuca”. Ogni canzone verrà smontata e ricomposta alla maniera di FRASSICA, in un’irresistibile parodia del nostro immaginario collettivo.

 

Con il popolarissimo attore e showman siciliano sul palco Los Plaggers Band, sei straordinari musicisti – il cui nome è una fusione tra Platters e plagio – che contribuiranno a creare un’atmosfera di grande festa dove il pubblico diventerà protagonista, cantando e ballando in un clima di totale complicità.

 

L’appuntamento con “Tour 2000/3000” è sabato 26 luglio 2025 ore 21.00, presso Cave del Duca di Lecce (via delle Cave del Duca di Torrevecchia). Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/nino-frassica-e-los-plaggers-band-cave-del-duca-20035105/?affiliate=IGA) e nei punti vendita ad esso collegati.

 

NINO FRASSICA

Amatissimo dal pubblico italiano, ha attraversato oltre quattro decenni di spettacolo con la sua verve unica. Da “Quelli della notte” e “Indietro tutta” con Renzo Arbore, al ruolo indimenticabile del maresciallo Cecchini nella serie “Don Matteo”, ha lasciato il segno. Anche in numerosi format come “Scommettiamo che…?”, “Che tempo che fa”, “Lol – Chi ride è fuori” e “Sconcert”. Autore di libri cult come “Vipp”, “Sani Gesualdi superstar”, “Paola” e l’ultimo nato “Piero di essere Piero”, Nino Frassica continua a reinventarsi, mantenendo intatto il suo stile inconfondibile.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *