rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tutto in un palazzo: droga, pistola, furto di energia elettrica. Quattro arrestati I carabinieri di Brindisi e Francavilla Fontana controllano i duecento residenti

carabinieri

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, in collaborazione con i militari delle Compagnie di Brindisi e Francavilla Fontana, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, nel corso della mattinata odierna hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari e ispezioni alle pertinenze condominiali dello stabile di via Benvenuto Cellini n. 29.

Gli operanti, nel corso di un’accurata ispezione su di uno dei lastrici solari dell’immobile, hanno rinvenuto due buste in nylon contenenti rispettivamente gr. 200 e Kg. 1 di marjuana, un bilancino elettronico, una busta in nylon contenente un passamontagna del tipo mefisto e un revolver con canna modificata con all’interno tre proiettili calibro 380, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso dell’attività sono stati generalizzati 200 residenti e sono stati tratti in arresto, per furto di energia elettrica, C. C. classe 1969 già detenuta in regime di arresti domiciliari, C.L. classe 1964, U.E. classe 1989, E. M. classe 1977.

I militari hanno accertato, con l’ausilio del personale tecnico dell’Enel, che gli arrestati sottraevano energia elettrica mediante allacci abusivi alla rete pubblica di distribuzione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i predetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *