rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Andria: “Non sono Mimì ma”, concerto pro Meyer per la ricerca sui tumori pediatrici Domenica, "un atto d'amore nei confronti di Giorgia Lomuscio"

Locandina orizz.

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Domenica 12 maggio presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. Riccardo Lotti – Umberto I ad Andria (BT), a partire dalle 18,30, andrà in scena una bellissima pagina di solidarietà.
Club per l’Unesco di Andria, Lions International Club Speciality Murgia Parco Nazionale e Le amiche per le amiche organizzano un concerto dedicato a Mia Martini “Non sono Mimì ma…”, un live a sostegno dell’Associazione Giorgia Lomuscio che supporta un gruppo di ricercatori dell’Ospedale Pediatrico Meyer per la ricerca sui tumori pediatrici.
Con il patrocinio del comune di Andria, dell’assessorato cultura e turismo e della Provincia Barletta-Andria-Trani, “Non sono Mimì ma…” è un vero e proprio tributo nel giorno della scomparsa di una delle artiste più grandi che il panorama canoro italiano abbia mai avuto: Mia Martini (il 12 maggio 1995). Un concerto esclusivo, intenso, emozionante, con Antonello De Bartolomeo al piano, Michele Zingaro alla chitarra e Anna Rodia alla voce.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *