Deplorevole gesto nei confronti di un tifoso di Martina Franca. All’uscita dallo stadio Iacovone di Taranto, dove aveva assistito alla partita di calcio, ha trovato non lontano dall’impianto sportivo, la sua automobile in queste condizioni. Siccome il periodo, in ambito economico, è anche tale da potersi permettere di riverniciare la macchina e cambiare i vetri. A parte l’assurdità di fare cose del genere, in assoluto.
Sia chiaro che le due comunità non c’entrano e non devono entrarci nulla. È il gesto di un, o qualche, delinquente (e non è detto trattarsi di un tarantino: ma la provenienza non è l’essenza) da individuare e perseguire subito ai sensi di legge. Sul piano delle responsabilità personali. Non altro.
All’interno dello stadio varie sedie sono state rotte nella parte di spalti occupata da sostenitori del Barletta. (Giovanni Fumarola)
Chiunque, a qualsiasi titolo, usi queste immagini senza nostra esplicita autorizzazione sarà sottoposto a quanto previsto dalle norme a tutela del nostro lavoro.