rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Acqua: settimana di passione al rubinetto in 20 Comuni fra cui Bari e Taranto. Da domani a venerdì per lavori, erogazione sospesa o ridotta CALENDARIO Anche ad Avetrana, Capitolo, Carosino, Faggiano, Fasano, Grottaglie, Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Massafra, Montemesola, Monteparano, Modugno, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico, Sava e Torricella

Acqua Grander

Acquedotto Pugliese per effettuare dei lavori di riparazione di una perdita idrica sul vettore del Pertusillo, deve ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in questi abitati:

Taranto, Avetrana, Carosino, Faggiano, Grottaglie, Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Massafra, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico, Sava e Torricella.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione di erogazione idrica il 10-11-12-13 giugno 2014. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 63 ore, a partire dalle ore 14.00 di martedì 10 con ripristino alle ore 05,00 di venerdì 13 giugno.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

A Bari, l’11 e il 12 giugno la sospensione avrà la durata di 9 ore, dalle 22 di mercoledì alle 7 di giovedì e interesserà in particolare le utenze di via Pagano, via Crispi e traverse.

A  Modugno  i lavori riguarderanno la sostituzione di condutture. Il flusso idrico è sospeso lunedì dalle 9 alle 15 e interessa i residenti in via Fondicello, via Maranda e via Nievo.

Cantieri Aqp anche a Capitolo per la messa in opera di nuove condotte. Niente acqua martedì dalle 9 alle 18, con ripercussioni sull’abitato di Capitolo e anche a Fasano.


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

  1. Veramente , non capisco come possiate toglier l’ acqua per 63 ore, sicuramente è un lavoro serio quello che state affrontando , ma questi sono lavori che una grossa azienda come la vostra dovrebbe farli di NOTTE, così da ridurre al massimo il disservizio e i grandi disagi che ne scaturiscono, ma stavate aspettando i quasi 40° di temperatura che già da oggi 10/7 percepiamo. Io sto a primo piano, non arriva una goccia d’ acqua e non ho possibilità di avere (installare) una riserva . Due sono le cose, o vi divertite al pensiero di farci soffrire (bambini anziani etc.), oppure non siete in possesso di attrezzature di illuminazione idonee per poter lavorare di notte (non ci crede nessuno). Ci sarebbero anche altre motivazioni , ma è meglio che le tenga per me. I MIEI COMPLIMENTI all’ ACQUEDOTTO PUGLIESE, per la FANTASTICA ORGANIZZAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *