Trasferta in Liguria per il Taranto, trasferta nelle Marche per lMonopoli. Le due pugliesi saranno impegnate mercoledì 10 nelle semifinali dei play off del campionato di calcio di serie D. Questi gli abbinamenti ufficializzati oggi dalla lega nazionale dilettanti:
Fano-Monospolis ore 17
Sestri Levante-Taranto ore 16
Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno i calci di rigore a decretare le vincenti dei due incontri.
Il Monopoli è arrivato direttamente in semifinale grazie alla vittoria in coppa Italia, le altre tre compagini in quanto vincitrici delle gare del turno precedente, gare disputatesi ieri.
Le vincenti delle due semifinali giocheranno la finale domenica 14 giugno.
—–
Il giudice sportivo Francesco Riccio, in rapporto alle partite disputatesi ieri, fra gli altri provvedimenti ha disposto (ci limitiamo alle squadre impegnate nelle semifinali) la squalifica per un turno di Nodari (Fano), Monacizzo e Bettati (Sestri Levante) nonché un turno di chiusura del settore tifosi locali per il Fano (sanzione sospesa) per cori razzisti, nonché un’ammenda di duemila euro per la stessa società marchigiana.
Di seguito in formato pdf il comunicato ufficiale sulle decisioni del giudice sportivo: