rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


In Puglia tra gli e-commerce: Monclick il più amato Aumentano in tutto il territorio gli acquisti online

Aumentano in tutto il territorio pugliese gli acquisti online: in Puglia si cerca la convenienza e in questo caso la si trova spesso in rete. È tempo di analisi e di dati: il primo trimestre 2017 è andato benissimo e il secondo si concluderà con nuovi record. A dispetto di quanto in genere si dice in rete, vince il Sud. È qui che nascono nuovi spazi dedicati alla vendita online ed è qui che si concentra il maggior numero di utenti della rete.

In Puglia, dove la passione per la tecnologia ha preso un po’ tutti, è chiaro che il sito in testa alle classifiche è Monclick, colosso internazionale della vendita di strumenti tecnologici ed elettronici.

Non manca ovviamente per i pugliesi la voglia di risparmiare e allora ecco che Monclick diventa uno dei punti di riferimento per chi apprezza la tecnologia e non solo!

Monclick piace ai pugliesi perché dà sicurezza: infatti è ormai cosa nota che con l’aumento delle transazioni online siano aumentante anche le truffe. In Italia, e in particolare in Puglia, i livelli di possibili transazioni truffaldine sono altissime.

Secondo i dati analizzati da MarkMonitor, azienda specializzata in gestione di domini e anti-contraffazione, il settore dell’e-commerce continua a registrare numeri in crescita. Ma non tutti i consumatori si fidano: sono cresciute le truffe sulle carte di credito ma di contro è cresciuta anche la copertura delle assicurazioni sulle carte.

Stando alle ricerche condotte da MarkMonitor sarebbero 13 milioni i cittadini che acquistano online almeno una volta al mese. Tra questi spiccano i pugliesi, che a quanto pare trovano molto più conveniente comprare in rete e cosa che non molti sanno sono molto attivi nell’utilizzo dei “codici sconto”. Ma cosa sono questi misteriosi “codici sconto”? Sono dei codici alfanumerici che una volta applicati al carrello finale permettono di ricevere uno sconto sull’ordine. Sono gratuiti? Dove sta la fregatura? I codici sconto Monclick sono completamente gratuiti e sono riservati ad un ristretto numero di utenti, ma per fortuna esistono dei siti specializzati in “codici sconto” che ci vengono in aiuto, ricercando i codici per noi, ad esempio in questo momento possiamo trovare un codice sconto Monclick dell’8% valido su tutto il sito web. Queste promozioni molte volte sono settimanali quindi vi consigliamo di guardare spesso se sono disponibili nuovi codici sconto Monclick.

Dietro il marchio Monclick, ormai non è un mistero, si nasconde qualcosa di importante: Unieuro, il notissimo brand tutto italiano di prodotti di elettronica e tecnologia low cost. Nel mese di febbraio i due colossi hanno firmato un accordo che annette al gruppo anche la Project Shop Land S.p.A., un’altra azienda nel panorama hi-tech. L’accordo prevede persino nuovi posti di lavoro in Italia, in un super magazzino centrale da cui partiranno con camion e tir i prodotti da distribuire in tutto il Bel Paese.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *