rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Polignano a Mare: Libro possibile, stasera la chiusura. C’è il presidente del Senato (ieri quella della Camera) Scorrano, prosegue fino a domani la meraviglia del festival delle luminarie

tmp 3716 IMG 20170708 061038506740496

Il selfie è di Dolcenera, la cantante salentina fra le decine di migliaia di spettatori di una meraviglia. Succede ogni anno, in occasione della festa patronale di Santa Domenica, a Scorrano.

Il festival delle luminarie si tiene nella capitale mondiale delle luminarie, centinaia di migliaia di lampadine, di led, compongono delle architetture stupende, un incanto per chi vi assiste.

Il festival di Scorrano si svolgerà fino a domani.

Si chiude invece stasera a Polignano a Mare la sedicesima edizione del festival del Libro possibile. Molti ospiti di prestigio per questa quarta e ultima serata: sul piano istituzionale, di sicuro, è il presidente del Senato, seconda carica dello Stato, il più importante di tutti. Ieri era stata la volta di Laura Boldrini, presidentessa della Camera. Stasera Pietro Grasso presenta il suo libro “Storie di sangue, amici e fantasmi”. Si parla di mafia. Il programma è ricchissimo, come detto, e si articola in varie piazze della località adriatica.

Nella foto a destra, un momento della presentazione del libro “Ganbgank”, di Gianluigi Paragone. Ovvero, come le banche e i nuovi strumenti finanziari (compreso, in prospettiva, facebook) ci stritoleranno. Un richiamo agli Stati perch* riprendano i loro ruoli. A partire dal nostro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *