rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Mascherine all’aperto: l’ordinanza del sindaco di Martina Franca presa ad esempio, “difficile dargli torto” dice il direttore del tgnorba Per evitare assembramenti che sono ancora pericolosi

IMG 20210708 WA0000

Il tgnorba è fra i più importanti notiziari televisivi italiani e l’editoriale del suo direttore Enzo Magistà, nel territorio regionale ed interregionale del sud, conta. Parecchio. Spesso, nell’ultimo anno e mezzo, ha parlato dei rischi del virus e dei rischi legati ai comportamenti, alle sottovalutazioni.

Lo ha fatto anche oggi riferendo di dati dei contagi che sono in impercettibile quanto si voglia, ma risalita. Riferendo del lassismo al quale si assiste e che nei festeggiamenti post semifinale degli europei di calcio ha raggiunto un livello preoccupante.

Ha parlato delle misure del governo e della necessità, quando non interviene il governo, che diano misure dei sindaci. Come quello di Martina, ha detto il direttore del tgnorba. L’ordinanza con cui Franco Ancona pone l’obbligo di mascherine all’aperto la sera nelle principali strade e piazze del centro storico è un’ordinanza che ha pochi, per non dire nulli, riscontri altrove al momento ma deve essere presa ad esempio, è il ragionamento del direttore del tg.

Video editoriale al link di seguito:

http://norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=113576

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *