rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Il parto a Martina Franca, mal di testa per giorni poi il grave malore cerebrale: 32enne di Crispiano in rianimazione Al "Santissima Annunziata" di Taranto

IMG 20230412 053430

Martina Franca, dove aveva frequentato negli anni della scuola l’istituto “Motolese”.

Martina Franca, dove ha dato alla luce la sua bambina nei giorni scorsi. Ospedale di Martina Franca, perfetta riuscita del parto. Successivamente la donna, 32 anni, ha accusato, per più giorni, dei forti mal di testa.

Dalla sua abitazione di Crispiano, ogni volta, al pronto soccorso di Martina Franca e poi di nuovo a casa. Il reparto ginecologia del nosocomio aveva a sua volta chiesto l’effettuazione di una visita neurologica. Ma non c’è stato, purtroppo, tempo: la situazione è precipitata a causa del gravissimo malore che ha colpito la 32enne, forse un ictus. La giovane donna è ora ricoverata nell’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, in rianimazione.

La famiglia ha chiesto il supporto del consigliere regionale pugliese Renato Perrini che ha richiesto la documentazione all’azienda sanitaria locale di Taranto per la valutazione di ciò che è accaduto. Da noi sollecitato al riguardo, non riferisce nulla se non esprimere la vicinanza alla 32enne che è in condizioni molto complicate ed alla sua famiglia.

Aggiornamento: da fonti sanitarie la donna è descritta cosciente e questo autorizza un po’ di ottimismo.

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *