rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trulli di Alberobello da venticinque anni nel patrimonio Unesco, domani conferenza con Bray Assessore alla Cultura della Regione Puglia

alberobello trulli dallalto

Di seguito il comunicato:

L’Assessore alla Cultura e Turismo della Regione, Massimo Bray, giovedì sera, alle ore 18:45 ad Alberobello presso il Belvedere del Santissimo, interverrà alla conferenza per celebrare il venticinquennale dell’ingresso nella WHL. L’iniziativa sarà occasione di riflessione collettiva sul passato e sul futuro prossimo del complesso architettonico.

Secondo i dati forniti dall’Agenzia Regionale del Turismo, Alberobello è una delle 5 principali destinazioni a livello regionale con oltre 150.000 arrivi/anno.

«Il turismo è divenuto certamente una risorsa importante per la nostra comunità – commenta Giuseppe De Palma coordinatore del circolo del Partito Democratico di Alberobello – ma dopo 25 anni dal riconoscimento e dopo un decennio dall’adozione del Piano di Gestione dei “Trulli di Alberobello” è indispensabile uno sforzo innovativo di ripensamento culturale, sociale, urbanistico e politico. Vogliamo farlo insieme al sostegno della Regione».

Interverrà anche il consigliere regionale Lucia Parchitelli (Commissione Cultura) ed il Presidente della Commissione Turismo Francesco Paolicelli.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *