rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Emma: dopo la morte del padre l’appello per la donazione di midollo osseo Rosario Marrone era malato di leucemia. No vax che hanno perso un'altra occasione per il silenzio

Screenshot 20220908 061939

Emma Marrone ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram il proprio ringraziamento a quanti le hanno manifestato vicinanza e cordoglio per la morte del padre Rosario.

Un video che la popolare cantante salentina ha scelto di postare anche e soprattutto per lanciare un appello a favore dell’ADMO, l’associazione donatori di midollo osseo. Il padre è infatti deceduto a causa di una leucemia contro cui lottava dallo scorso ottobre.

A chi sta chiedendo ad Emma come poterla aiutare ed esserle vicino l’artista ha risposto di informarsi su come fare per diventare donatori di midollo. In Italia ci sono pochi donatori ed aumentarne il numero significa salvare tante vite umane nel minor tempo possibile.

Emma ha inoltre ringraziato il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe del Reparto di Ematologia dell’ospedale di Tricase in cui il genitore è stato in cura.

Per quanti hanno invece speculato e fatto illazioni chiamando in causa i vaccini, Emma ha preferito sorvolare e non commentare liquidandoli con un: ”A voi ci ha già pensato la vita…” (leccesette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *