rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: moglie picchiata per gelosia, arrestato. Carabinieri: le violenze andavano avanti da due anni Taranto: arrestato un fasanese, deve scontare due anni e sette mesi per contrabbando

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1973 DEL POSTO, PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

COSTUI NELLA TARDA DEL 7 NOVEMBRE È STATO BLOCCATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE SUBITO DOPO AVER PERCOSSO LA MOGLIE CONVIVENTE, GIÀ VITTIMA DI MALTRATTAMENTI CONTINUI RISALENTI AL MESE DI NOVEMBRE 2012, CONSISTITI IN VIOLENZE FISICHE E PSICOLOGICHE, COMMESSE DAL MARITO NEL TIMORE DI UNA SEPARAZIONE CONIUGALE PER MOTIVI DI GELOSIA.

LA DONNA HA RIPORTATO VARIE LESIONI GIUDICATE GUARIBILI DAI SANITARI DELL’OSPEDALE DI FASANO CON UNA PROGNOSI DI DUE GIORNI.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, L’ARRESTATO È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

A TARANTO, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FASANO HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI PELONZI VINCENZO, CLASSE 1966 RESIDENTE A FASANO.

L’UOMO DEVE ESPIARE LA PENA CUMULATIVA DEFINITIVA DI 2 ANNI, 7 MESI E 20 GIORNI DI RECLUSIONE PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA AL CONTRABBANDO DI TABACCHI LAVORATI ESTERI.

PELONZI VINCENZO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO CONDOTTO NEL CARCERE DI TARANTO.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *