A Caserta non c’è stata storia, quella di Catanzaro la partita è stata una negativa trasferta per i salentini. Risultato: il Martina rimane all’ultimo posto in classifica, il Lecce torna dalla Calabria in Puglia a secco.
Casertana-Martina: un gol per tempo, per la capolista del campionato di legapro girone C di calcio. Al settimo minuto del primo tempo Negro, al nono minuto della ripresa Mancosu su calcio di rigore, per il successo dei campani nei confronti della formazione pugliese mai veramente in partita. In classifica, Casertana al primo posto con 21 punti e Martina ultimo con 5.
Catanzaro-Lecce: salentini in vantaggio con Dombia dopo 17 minuti, hanno provato a incrementare e mettere al sicuro la situazione punteggio. Non ci sono riusciti e hanno così consentito ai padroni di casa di pareggiare con Giampà e poi, il volitivo Catanzaro, è anche andato in vantaggio a dodici minuti dalla fine con Razzitti. Prima sconfitta del Lecce con la gestione Braglia, i giallorossi pugliesi rimangono a quota 15 in classifica. I giallorossi calabresi salgono a 8 e, come detto, lasciano il Martina all’ultimo posto.
LEGAPRO girone C decima giornata
Benevento-Paganese 1-0
Casertana-Martina 2-0
Catania-Akragas 1-1
Catanzaro-Lecce 2-1
Cosenza-Lupa Castelli Romani 2-0
Ischia-Foggia 1-1
Matera-Juve Stabia 0-0
Melfi-Messina 0-2
Monopoli-Fidelis Andria 0-0
CLASSIFICA
21 Casertana
19 Messina
18 Foggia
17 Benevento, Cosenza
15 Akragas, Lecce
13 Fidelis Andria, Paganese
12 Juve Stabia
11 Ischia, Monopoli
8 Catanzaro, Matera, Melfi
7 Catania
6 Lupa Castelli Romani
5 Martina
penalizzazioni: Catania -11, Ischia -4, Matera -2, Benevento e Martina -1