Di seguito alcuni comunicati diffusi dai cab
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA HANNO TRATTO IN ARRESTO SEMERARO GIOVANNI, NATO A FRANCAVILLA FONTANA (BR) CLASSE 1981, CENSURATO, POICHÉ RESPONSABILE DI DETENZIONE SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO. L’ARRESTO È STATO DISPOSTO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI TARANTO – UFFICIO ESECUZIONI PENALI – POICHÉ IL SEMERARO DEVE ESPIARE LA PENA RESIDUA DI ANNI 2 MESI 1 GIORNI 28 DI RECLUSIONE.
L’ARRESTATO, DOPO AVER ESPLETATO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
—–
I CARABINIERI DEL N.O.R.M. DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ I.P., NATO LECCE CLASSE 1982, PER INOSSERVANZA DEI PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITÀ, POICHÉ, IN ATTO SOTTOPOSTO ALL’AFFIDAMENTO IN PROVA CON OBBLIGO SOGGIORNO IN CAROVIGNO (BR), PRESSO LA COMUNITÀ “EMANUEL”, È STATO SORPRESO PRESSO SCALO FERROVIARIO DI SAN VITO DEI NORMANNI, IN VIOLAZIONE PRESCRIZIONI.
—–
I CARABINIERI DEL NORM DI FRANCAVILLA FONTANA, NELLA SERATA DI IERI SONO INTERVENUTI IL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI “Q8”, SITO SU SS 7, DOVE IGNOTI HANNO CERCATO DI INTRODURSI. I MALFATTORI MESSI IN FUGA DALL’ARRIVO DELLE PATTUGLIE HANNO ABBANDONATO UN CARRO ATTREZZI RUBATO CON IL QUALE AVREBBERO CERCATO DI ASPORTARE LA COLONNINA DEL SELF SERVICE.
—–
I CARABINIERI DI LATIANO STANNO INDAGANDO, PER ACCERTARE CAUSE ED EVENTUALE MOVENTE, SULL’INCENDIO DI DUE AUTOVETTURE AVVENUTO NELLA NOTTE. ALLE ORE 03.30 CIRCA, IN VIA MATTEOTTI, È ANDATA A FUOCO UNA SEAT IBIZA DI PROPRIETÀ DI UN INTONACHISTA; ALLE ORE 04.30 CIRCA, IN VIA G. FORLEO, È ANDATA A FUOCO UNA LANCIA LYBRA SW DI PROPRIETÀ DI UN BRACCIANTE AGRICOLO. IN TUTTI E DUE I CASI I VVFF INTERVENUTI PER SPEGNERE LE FIAMME NON HANNO RILEVATO EVIDENTI TRACCE DI DOLO.