La foto è di un lettore. La manifestazione è in programma a Locorotondo, la locandina è affissa a Martina Franca, senza nessun riferimento al pagamento della tassa di affissione e poi, piazzata lì sulla buca delle lettere, è una cosa che si commenta da sola. Abusivismo in trasferta.
Angelo Gianfrate e i responsabili dell’associazione “La Frnaca Martina” che organizzano la manifestazione puntualizzano che a Lcorotondo sono regolarmente affisse le locandine, secondo il programma delle affissioni. Negli altri centi non ancora e ritengono quell’affissione fatta ai loro danni, prendendo altrove la locandina e affiggendola a Martina Franca. Al riguardo preannunciano una querela contro ignoti.
ho provveduto personalmente a sporgere denuncia verso ignoti,cosi chi si è divertito a fare ciò la prossima volta ci penserà 2 volte ,al lettore invece che ha provveduto a fare cmq questa foto gli consiglierei di andare a fare pure le foto in piazza xx settembre dove ci sono le giostre che se non erro da una delibera della giunta comunale si è deciso che le giostre devono essere allocate in zona pergolo,stessa cosa dicasi x la pista di pattinaggio che come da circolare del ministero dell’interno risulta attrazione viaggiante pericolosa come quelle in piazza xx settembre ,o in questo caso è cambiato qualcosa riguardo a quella delibera ?non vorrei che sia l’ennesimo atto di figli e figliasti ,o per caso il lettore è vicino all’organizzazione martinese che fa una manifestazione analoga a quella pubblicizzata nella locandina e allo stesso comune e omette ste cose?certe cose?