rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tuturano, le indagini per l’assassinio di Gerardo Vero Gli hanno sparato in casa ieri sera, è morto in ospedale a Brindisi stamattina

polizia via taranto

La sacra corona unita non è esclusa, anche perché Tuturano è territorio, del brindisino, in cui il boss Salvatore Buccarella aveva forti influenze. Non sono esclusi neanche i rapporti personali. E neanche il passato imprenditoriale della vittima.

Sono molteplici, insomma, le piste seguite dagli investigatori della polizia, per risalire alla morte di Gerardo Vero, 73enne costruttore. Ieri sera due persone sono entrate in casa sua e, mentre Vero stava vedendo la tv col figlio 36enne Giuseppe, hanno sparato. Gerardo Vero, gambizzato, è stato trasportato in ospedale, al “Perrino” di Brindisi, dopo che il figlio (illeso) aveva dato l’allarme. Per choc emorragico, l’anziano è morto stamattina.

Gerardo Vero, imprenditore molto in auge una trentina di anni fa, rimase poi coinvolto nella tangentopoli brindisina, per fatture (secondo l’accusa) non emesse in rapporto alla costruzione di case popolari. L’attività imprenditoriale, nel corso del tempo, ha poi subìto le conseguenze della crisi.

(foto home page: repertorio)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *