rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Pentassuglia: non mi ricandido (forse)

corriere del giorno

«Questa politica non mi piace. La vera politica è lontana. È amaro ascoltare uomini delle istituzioni affermare: “Non vale la pena venire a Bari per questa miseria di diaria”. Penso a una dimensione di servizio ormai pressoché scomparsa. Rifletto seriamente sulla possibilità di non ripresentare la mia candidatura».

Parole di Donato Pentassuglia, consigliere regionale della Puglia. Il resto dell’intervista è pubblicato dal Corriere del giorno. Così “lanciamo” anche l’acquisto del giornale tarantino, che come noto ha necessità di riemergere da una situazione di crisi.


eventi nel salento




Articoli correlati

4 Comments

  1. Caro direttore,
    non ho ben compreso cosa volesse dire il consigliere Pentassuglia con l’espressione “questa miseria di diaria”. Sarebbe di auspicio un chiarimento nn crede?

    1. Grazie per il suo intervento. L’intervista chiarisce il concetto. Pentassuglia si dice stanco di atteggiamenti ed espressioni, da lui udite (secondo quanto riportato fra virgolette) del tipo “questa miseria di diaria”. E quindi è una critica che lui rivolge a chi si esprime in un modo del genere. Magari, se ci dicesse anche chi è stato a pronunciare parole così offensive della situazione di tanti, troppi cittadini, sarebbe un concetto anche più completo. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *