rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: Berlusconi, decido io. Fitto ne sarà sollevato. Oggi Ncd potrebbe lasciare la coalizione Caos nel centrodestra

elezioni urna

Alla fine Raffaele Fitto potrebbe anche esserne contento. Perché il vertice di ieri, fra Silvio Berlusconi, Francesco Amoruso (responsabile regionale di Forza Italia) e Francesco Schittulli, si è risolto con una sostanziale presa di responsabilità dell’ex premier. Ovvero: le indicazioni, sulla candidatura alla presidenza arriveranno da Roma. Il che affossa le primarie, volute appunto da Fitto. Però, siccome il centrodestra va dritto dritto verso la terza sconfitta consecutiva in Puglia, una simile assunzione di responsabilità di Berlusconi non farà ritenere responsabile del flop annunciato l’eurodeputato.

SIccome l’aria che tira nel centrodestra è quella che è, il Nuovo centrodestra potrebbe anche decidere di sfilarsi. Oggi vertice regionale del partito: potrebbe essere deciso di fare corpo unico con l’Udc, come ormai è nelle prospettive nazionali, e guardare sin da ora da un’altra parte.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *