rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: ex agente penitenziario scomparso. Il presidente della Provincia: “spero non abbia fatto una sciocchezza” L'appello di Francesco Schittulli che conosce da venti anni la famiglia di Damiano Modugno

damiano modugno 1

Dopo aver saputo di Damiano Modugno scomparso nel nulla da mercoledì, il presidente della Provincia di Bari ha voluto dire la sua e lanciare, in qualche modo, un appello. Lo riportiamo dal blog La prima pagina. “Spero che Damiano Modugno non abbia fatto una sciocchezza” dice Schittulli che ricorda la ventennale conoscenza con l’ex agente penitenziario scomparso mercoledì sera dalla sua abitazione di Bari Palese.

Schittulli rammenta anche l’enorme sacrificio sopportato da Modugno per comprare una casa, con un mutuo di novecento euro mensili, per essersi ritrovato ciò che l’uomo ritiene, sostanzialmente, una truffa.

“Confido” dice Schittulli “che Damiano, uomo di alti principi morali, torni a casa da sua moglie e dai suoi figli, ai quali va la mia solidarietà e vicinanza in queste ore di angoscia”.

Damiano Modugno (foto) ha 50 anni, è scomparso da casa mercoledì sera. Aveva indosso jeans, una maglia nera, scarpe nere, forse, un giubbotto marrone. Sono ore terribili per i familiari per i suoi ex colleghi. Le ricerche sono in corso, chiunque ritenga di avere elementi utili per ritrovare l’uomo si rivolga alle forze dell’ordine.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *