rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: scomparso ex agente di polizia penitenziaria Ha lasciato un biglietto, preoccupati familiari e colleghi. Ricerche in corso

damiano modugno 1

damiano modugnoSono ore di ricerche e ore disperate, per trovare, vivo, Damiano Modugno, l’ex agente di polizia penitenziaria scomparso da casa sua a Bari. L’uomo, che era in servizio al carcere di Trani fino al congedo, è scomparso lasciando un biglietto con un messaggio. Il messaggio è dal contenuto inequivocabile e terribile: annuncia di voler farla finita.

L’uomo si è allontanato da casa sua, a Bari, mercoledì sera. Aveva jeans, una felpa nera, scarpe nere e forse un giubbotto marrone. L’uomo, 50 anni, congedato per motivi di salute, è molto scoraggiato dall’acquisto di una casa che si è rivelato, a suo parere, una truffa.

Già nei mesi scorsi aveva dato luogo ad alcune proteste: per esempio, a gennaio si era arrampicato su un palo della luce, scendendo dopo che il sindaco Michele Emiliano gli ha promesso un incontro.

Di seguito il link per leggere l’aggiornamento di questa notizia:

Bari: ex agente penitenziario scomparso. Il presidente della Provincia: “spero non abbia fatto una sciocchezza” L’appello di Francesco Schittulli che conosce da venti anni la famiglia di Damiano Modugno

(foto: home page, fonte plus.google.com; a corredo del testo, fonte youreporter.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *