rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Regione Puglia: banda ultralarga, l’elenco dei primi 45 Comuni in cui si realizzeranno le opere Nel piano digitale, al primo posto Altamura, poi Fasano, Molfetta, ancora Bisceglie, Martina Franca, fino a Palo del Colle

sede giunta regione puglia

Altamura, Fasano, Molfetta, Trani, Bitonto, Cerignola, Modugno, San Severo, Bisceglie, Manfredonia, Martina Franca, Corato, Monopoli, Gravina in Puglia, Francavilla Fontana, Lucera, Massafra, Ostuni, Grottaglie, Nardò, Putignano, Gioia del Colle, Manduria, Canosa di Puglia, Triggiano, San Giovanni Rotondo, Noicattaro, Santeramo in Colle, Conversano, Galatina, Mesagne, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Noci, Acquaviva delle Fonti, Mola di Bari, Casamassima, Gallipoli, Casarano, Ginosa, Castellana Grotte, Copertino, Giovinazzo, Rutigliano, Palo del Colle. Sono i primi 45 Comuni in cui si realizzeranno gli interventi, per 63 milioni di euro complessivi, per la banda ultralarga. Il programma è della Regione Puglia, le procedure di ammissione andranno completate entro il 28 maggio.

Di seguito, in formato pdf, il programma del piano digitale di banda ultralarga. Fra le altre cose c’è la graduatoria di tutti i 258 Comuni pugliesi:

Piano digitale – Banda ultralarga – Allegato tecnico alla Convenzione Operativa

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *