rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Forza Italia: Toti su Fitto, perché non fa come Civati? Oggi a Genova il comizio del candidato presidente della Liguria, con Silvio Berlusconi (caduto sul palco)

forza italia

Il comizio in teatro a Genova sarà ricordato, più che per i contenuti (pure importanti)per la caduta sul palco. La caduta di Silvio Berlusconi che poi dice a proposito del gradino in legno: l’ha messo la sinistra. Tutto si è risolto con una generale risata liberatoria. Per l’appunto, è stato un comizio e dunque fatto di contenuti, sia in relazione alla situazione politica generale, sia alla situazione ligure e sia alla situazione pugliese. Infatti, a margine della manifestazione, Giovanni Toti, candidato presidente in Liguria e consigliere politico di Berlusconi, ha parlato di Raffaele Fitto e della spaccatura di Forza Italia in Puglia: “Fitto in Puglia appoggia un altro candidato, non di Forza Italia. Non chiedo le dimissioni di nessuno ma i partiti sono associazioni volintarie e chi sta ne condivide le finalità, altrimenti è inutile che ci stia”. E fa, Toti, l’esempio di Civati che, non condividendo il percorso del Pd, se n’è andato: “è stato coerente”.


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Tranquillo toti, appena ci saranno le primarie nel centrodestra a farti andare a casa ci penseranno gli elettori e non avrai nessun incarico di primo piano calato dall’alto grazie a Berlusconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *