rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Raffaele Fitto molla Berlusconi anche in Europa: se ne va con Cameron E stasera fra Taranto e Martina Franca la sfida indiretta Fitto-Poli Bortone con le presentazioni della lista dei ricostruttori e del candidato locale di Forza Italia

fitto berlusconi

Raffaele Fitto lascia il Ppe e se ne va con il gruppo di Cameron, quello dei conservatori. Quello che da ieri ha un trionfatore alle elezioni: il premier britannico, appunto, fresco di un clamoroso successo in patria. Così Raffaele Fitto con i suoi ricostruttori lasciano Silvio Berlusconi non solo in Italia ma anche al parlamento europeo.

In questo sabato di campagna elettorale, Raffaele Fitto sarà impegnato alle 18,30 a Taranto nella presentazione dei sette candidati della lista “Oltre con Fitto” per le elezioni regionali. Appuntamento al Ristò hotel. A trenta chilometri di distanza, il sabato sera si articola nella sfida indiretta e quasi contemporanea con i berlusconiani che candidano Adriana Poli Bortone alla presidenza della Regione Puglia. Proprio la Poli Bortone, alle 20in piazza XX Settembre a Martina Franca, chiuderà il comizio con il candidato locale di Forza Italia, Mario Caroli. Interventi previsti, anche quelli di Giacomo Conserva, coordinatore di Forza Italia a Martina Franca, e Luigi Vitali, coordinatore regionale del partito. Ieri a Brindisi, Raffaele Fitto ha presentato la lista per le regionali e il candidato presidente Francesco Schittulli e di Adriana Poli Bortone ha detto che nel 2009 lei lasciò il Pdl perché il partito era alleato con la Lega. Lei oggi ha la Lega nella sua coalizione.

A proposito di Lega, c’è Matteo Salvini in Puglia oggi per proporre la lista per le regionali. Contesta la presenza del leader leghista il candidato di Alternativa comunista alla presidenza della Regione, Michele Rizzi il quale rammenta ciò che ritiene la connotazione razzista del movimento “Noi con Salvini”.

Quelli di “Noi con Salvini” di Martina Franca ieri hanno tenuto una riunione del direttivo locale. Di seguito il comunicato:

In data 7 maggio in una riunione con il il coordinatore provinciale Rino Pisanelli, del movimento Noi con Salvini è stato presentato il nuovo direttivo cittadino di Martina Franca con la nomina ufficiale del coordinatore cittadino Sig. Chiarelli Francesco e i  membri del direttivo Angelo Gianfrate,Ciro Summonte,Lorenzo D’arcangelo,Antonio Bello,Giuseppe Anglani,Antonio Gianfrate nel occasione si sono approfonditi i vari problemi che affliggono la nostra città e le proposte che in futuro verranno, proposti all’amministrazione comunale.
Il coordinatore provinciale con il coordinatore cittadino e il direttivo tutto hanno fatto i migliori auguri di una sicura vittoria al candidato alle regionali Angioletto Gianfrate .

eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *