rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Ex presidente del Barletta e familiari: “aggrediti a Taranto” a margine della partita di ieri La vicenda riportata da una tv locale, raccontata da un figlio di Francesco Sfrecola

IMG 20220508 WA0030

Di Stefano Inchingolo:

Francesco Sfrecola, ex presidente del Barletta calcio, e suoi familiari “aggrediti da facinorosi” a Taranto ieri. È quanto descritto nel social network da un figlio di Sfrecola e ripreso da una tv locale. È riportato che individui armati di spranghe ed incappucciati avrebbero costretto gli aggrediti a cedere le loro sciarpe biancorosse. Il figlio di Sfrecola preso a manganellate alle gambe.

Ieri, allo stadio “Iacovone” di Taranto, il Barletta ha vinto lo spareggio con il Martina conquistando la promozione al campionato di calcio di serie D.

A margine della gara, però, le denunce di casi di atteggiamenti violenti iniziano a susseguirsi. Sedie del settore di stadio riservato al Barletta distrutte, l’auto di un tifoso di Martina Franca con i vetri rotti ed imbrattata da scritte oltraggiose, ora l’aggressione ad un ex presidente barlettano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *