rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


“Dai coni illuminati alle farfalle nel barocco di Martina Franca” Le proposte di VisitAlberobello

IMG 20200709 061531

Di seguito il comunicato:

Mariangela e Domenico sono partiti con il progetto “visitalberobello” da un mese circa, iniziando dalla capitale dei Trulli proponendo visite guidate a partenza fissa: il giovedì mattina, il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica mattina e pomeriggio.  Dal 1. luglio hanno aggiunto  anche visite guidate dopo cena. Tutte con prenotazione obbligatoria e in sicurezza.

Grazie alla loro preparazione e professionalità non si fermano garantendo ai visitatori di Puglia la possibilità di andare oltre Alberobello ovvero nella Valle d’Itria per esempio  a Martina Franca dove da qualche giorno è terminato “u fston” ovvero i festeggiamenti dei patroni San Martino e Santa Comasia, seppur in maniera ridotta.

Ma voi sapete chi è santa Comasia?

Con con Mariangela e Domenico  potrete scoprire chi è questa Santa a cui il popolo martinese  è affezionato, ma soprattutto ammirare i ricami  sulla pietra calcarea di Martina Franca passeggiando tra i vicoli, con le strettole e le attività del centro storico e guardando in alto, quest’anno 320  farfalle svolazzano in libertà come pubblicato anche su Repubblica.

Per info e prenotazioni sui servizi guida forniti inviare mail: visitalberobello@gmail.com oppure contattare anche via whatsapp il nr 0808407257 o sseguire le pagine FB e Istagram dedicate.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *