rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Liberi i militari Azov. Italia contraria alle bombe a grappolo. Arcivescovo di Taranto a Mosca Invasione russa dell'Ucraina

Screenshot 20230518 064815

Filippo Santoro, arcivescovo di Taranto, con il medico professore universitario Loreto Gesualdo ed il giornalista Franco Giuliano presidente dell’associazione “L’isola che non c’è” sono a Mosca. Consegnano un bassorilievo, realizzato da Cosimo Giuliano, con richiami alla pace. Nei mesi scorsi analoga iniziativa era stata compiuta a Kiev.

Di ritorno dalla trasferta in Turchia il presidente ucraino Zelensky ha riportato in Ucraina diversi militari del battaglione Azov che erano stati catturati dai russi ed appunto trasferiti in Turchia. Non sono più prigionieri e questo ha irritato molto i russi.

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha preso posizione sull’iniziativa statunitense di fornire bombe a grappolo all’Ucraina. Pur confermando totale supporto alla resistenza, l’Italia è contraria alle bombe a grappolo, quale firmataria della convenzione del 2008 di Dublino.

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *