rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Donaci: accusato di perseguitare la moglie da anni, arrestato 76enne. Anche per detenzione di arma clandestina San Pietro Vernotico: droga, un arresto

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

San Pietro Vernotico

I carabinieri della locale stazione, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SCALINCI Lorenzo, classe 1979 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nel tentativo di eludere la perquisizione ed impedire l’accesso ai militari, chiudeva violentemente la porta dell’abitazione mentre un militare ne varcava la soglia, procurandogli delle contusioni giudicate guaribili in 10 gg.. La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire 270 gr. di hashish e 30 gr. circa di marijuana occultati in un barattolo metallico, tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, SCALINCI Lorenzo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

San Donaci

I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto eseguito una ordinanza di divieto all’avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nei confronti di P. C., classe 1939 del posto, per atti persecutori nei confronti della moglie, risalenti negli anni 2012 – 2015.

I militari operanti hanno anche accertato che egli deteneva illegalmente un revolver artigianale clandestino, privo di marca e modello, e 3 proiettili. Sarebbe dovuto essere in possesso di un fucile da caccia beretta di cui però non ha fornito notizie, nonché deteneva un altro fucile e una pistola intestate ai suoi figli.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, P.C. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *