rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lizzano, attentato incendiario: sindaco, solidarietà all’assessore D'Oria

carabinieri notte

Scrive Antonietta D’Oria, sindaco di Lizzano:

E’ sicuramente di origine dolosa l’incendio appiccato questa notte presso un locale di proprietà dell’Assessore Amedeo Motolese del Comune di Lizzano.
Possiamo parlare di un attentato incendiario vero e proprio compiuto da ignoti, in quanto sono stati ritrovati dei pneumatici dati al fuoco, dopo aver rotto la porta di ingresso per entrare nei locali, per fortuna disabitati.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri. L’Assessore Motolese ha dichiarato di non aver mai subito o ricevuto minacce di alcun tipo.
Come Amministrazione esprimiamo sconcerto oltre che la nostra vicinanza e totale solidarietà all’Assessore Motolese per l’attentato subito e riconfermiamo quanto la volontà di tutti i componenti del consiglio comunale sia quella di continuare ad amministrare NELLA LEGALITÀ E PER LA LEGALITÀ il nostro paese.
Fatti di questo genere meritano una seria riflessione, siamo convinti inoltre che le forze dell’ordine svolgeranno il loro lavoro affinché venga fatta luce sull’operato di questi delinquenti per un atto scellerato che merita solo disprezzo e condanna.
L’Assessore Motolese oltre che portare avanti la sua attività di consigliere con grande abnegazione, è un agricoltore stimato ed apprezzato da tutta la comunità lizzanese e non solo e merita sostegno e gratitudine da parte di molti di noi. Questo episodio ci impegnerà ad essere ancora più vigili e attenti nelle nostre azioni di ogni giorno affinché si possa preservare i nostri concittadini ed il nostro territorio da azioni malvagie e ignobili come quella che è stata
messa in atto la notte scorsa.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *