rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: controllate 71 sale giochi, due apparecchi sequestrati. Violazioni e sanzioni Erchie: arresto per furto di olive. Oria e Brindisi, tre arrestati per violazione degli obblighi

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I REPARTI DIPENDENTI DAL COMANDO PROVINCIALE DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI PREDISPOSTI SERVIZI COORDINATI DI CONTROLLO IN MATERIA DI GIOCHI, MIRATI ALLA VERIFICA DEI TITOLI AUTORIZZATIVI RELATIVI AGLI APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO CON VINCITA IN DENARO, DEL CORRETTO ESERCIZIO DELLE LICENZE RILASCIATE DALL’A.A.M.S. E DELL’ABITUALE FREQUENTAZIONE DI SALE GIOCHI DA PARTE DI PREGIUDICATI, HANNO PROCEDUTO AI CONTROLLI DI 71 ESERCIZI, AL TERMINE DEI QUALI SONO STATE ELEVATE 9 SANZIONI AMMINISTRATIVE PER COMPLESSIVI € 1.548,00, SEQUESTRATI 2 APPARECCHI, RISCONTRATE 4 VIOLAZIONI PENALI E DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ 4 PERSONE DI CUI 1 PER MANCATA ESPOSIZIONE DELLA TABELLA DEI GIOCHI PROIBITI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ERCHIE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CARROZZO COSIMO DAMIANO, CLASSE 1975 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.
COSTUI NEL CORSO DI UN SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO È STATO SORPRESO DAI MILITARI OPERANTI MENTRE ASPORTAVA 4 QUINTALI CIRCA DI OLIVE DA UN FONDO AGRICOLO APPARTENENTE A UN 55ENNE DI TORRE SANTA SUSANNA.
LA MERCE, INTERAMENTE RECUPERATA, È STATA RESTITUITA ALLEGITTIMO PROPRIETARIO.
DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, CARROZZO COSIMO DAMIANO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO AVENA MARCO, CLASSE 1976 DEL POSTO, PER VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI.
L’UOMO, IN ATTO SOTTOPOSTO ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S. CON OBBLIGO DI SOGGIORNO, DURANTE UN CONTROLLO PRESSO LA SUA ABITAZIONE NON È STATO TROVATO IN CASA. LE IMMEDIATE RICERCHE HANNO PERMESSO IL RINTRACCIO PER LE VIE DEL CENTRO ABITATO.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO AVENA MARCO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO BARNABA GIOVANNI, CLASSE 1977, E MARRAZZA DANIELE, CLASSE 1963, ENTRAMBI DEL POSTO.
COSTORO, IN ATTO SOTTOPOSTI ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S. CON OBBLIGO DI SOGGIORNO, HANNO VIOLATO LE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE, NON FACENDO RIENTRO PRESSO I RISPETTIVI DOMICILI NELL’ORARIO PRESCRITTO.
GLI ARRESTATI, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO SONO STATI SOTTOPOSTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *