rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Il sindaco aumenta le tasse. Poi scrive una lettera di scuse ai cittadini Un altro sindaco non risponde da più di un mese e mezzo a una domanda sulla Tares

lettera1

Un lettore, si chiama Stefano, ha voluto dire la sua in merito al dibattito politico sulle tasse a Martina Franca. Di pochi minuti fa è anche una dichiarazione di un esponente del Pd.

Il lettore Stefano, però, non ha inviato un commento. Ha inviato un link, si riferisce a un articolo del Secolo XIX, glorioso quotidiano ligure. Lì in Liguria, nel savonese, c’è un Comune che si chiama Urbe. Il sindaco è una signora: ha aumentato l’aliquota Imu ai cittadini. Poi (racconta il Secolo XIX) ha scritto ai suoi concittadini: ha scritto una lettera di scuse. Quanto è vicina Urbe a Taranto, dove il sindaco ha aumentato le tasse ai cittadini poi ha chiesto scusa e poi ha cercato il modo di dimezzare quegli aumenti, anche causa proteste. Quanto è lontana Urbe da Martina Franca, dove il sindaco (è nel suo diritto, per carità) non risponde da 47 giorni a una domanda che da questo blog è avanzata a proposito dei conti Tares da nove milioni 168 mila 405,72 euro che riguardano i soldi dei suoi concittadini.

Agostino Quero

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *