rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Palo del Colle: “Da Caporetto alla vittoria”, convegno Domani

IMG 20181209 150437

Di seguito il comunicato:

L’UNIMRI
L’Associazione UNIMRI (Unione Nazionale Insigniti Al Merito della Repubblica Italiana) è stata costituita in Andria (BT) il 9 dicembre 2015, presso lo studio del notaio dr. Sabino ZINNI.
Si prefigge lo scopo di accomunare gli Insigniti, di una delle onorificenze denominate “Al Merito della Repubblica Italiana”, istituite con legge 3 marzo 1951, n. 178, favorendone l’amalgama e lo sviluppo delle qualità che hanno permesso loro di evidenziare le proprie doti umane e di carattere, permettendo loro la concessione dell’onorificenza; incrementandone lo sviluppo culturale e sociale, nella piena applicazione di quanto previsto dagli articoli 3 e 4 della Costituzione Italiana, con l’organizzazione di convegni e corsi propedeutici, itinerari socio-culturali e attività di beneficenza, individuando gruppi o persone in difficoltà o in condizioni di disagio, meritevoli di aiuto economico e/o psicologico. Dal gennaio di quest’anno l’UNIMRI ha iniziato un percorso di inserimento gradule e costante nel tessuto sociale nazionale, ricevendo consensi e adesioni in tante regioni italiane.

La conferenza “Da Caporetto alla Vittoria”, rientra nelle attività socio culturali dell’UNIMRI. Promotore deIl’iniziativa è il Cav. Giacinto PANEBIANCO, Consigliere e Tesoriere Nazionale dell’UNIMRI che ha voluto la conferenza nella sua Palo del Colle il 10 dicembre p.v..
Il relatore sarà il Comm. Gen. C.A. Michele TORRES, presidente nazionale onorario dell’UNIMRI, mentre il moderatore, Cav. Dott. Gino MARCOCCIA è l’addetto nazionale alle pubbliche relazioni. Il presidente nazionale è il Cav. Giovanni PORCARO, che sarà presente alla serata, esattamente dopo un mese aver partecipato alla solenne celebrazione del centenario a Vittorio Veneto (TV), insieme al Cav. PANEBIANCO.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *