rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Brindisi: l’assurdo (e mortale) caso degli ascensori dell’ospedale Si rompono, nessuno riesce a sistemarli

ospedale perrino

Quell’ospedale, in un posto serio, sarebbe da chiudere perché inagibile. Non garantisce sicurezza. E ore che c’è scappato pure il morto, dovrebbe essere chiuso ancora di più. Si dirà: ci sono i malati, come è possibile fermare un così importante nosocomio? Vero, ma bisogna fermarsi.

La storia degli ascensori del “Perrino” che si rompono, non è più sostenibile. Da mesi va avanti questa vicenda assurda. Gli ascensori si bloccano e, poiché il contesto è assolutamente particolare, può capitare che il arrivare prima, ovvero con l’ascensore funzionante, può salvare una vita. L’altro ieri è accaduto che un neonato è morto. Una cosa vergognosa, oltre che, ovviamente, dolorosa per la famiglia e per tutti.

Forse le continue rotture di quegli ascensori non sono tanto casualmente legate al cambio di appalto nella manutenzione, si è anche ipotizzato. Forseè davvero una serie di circostanze incredibili. Ma così non si può più andare avanti. Un ospedale in cui si fermano gli ascensori. Ora c’è anche il morto. Si fermi tutto in attesa di capire e risolvere. In un posto serio, sia pure con tutte le conseguenze logistico-organizzative complicatissime, si farebbe così.

A. Q.

(foto: fonte la rete)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *