rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ginosa: niente radiologia da un anno al poliambulatatorio, protesta del sindaco Lettera al direttore generale dell'Asl di Taranto

sindaco ginosa

Il sindaco di Ginosa, Vito De Palma, dopo avere scritto una lettera qualche giorno fa al direttore generale dell’Asl di Taranto data l’assenza di un pediatra a Ginosa Marina, oggi scrive un’altra missiva a Fabrizio Scattaglia.

Stavolta, De Palma evidenzia che da un anno si attende invano l’avvio del servizio di radiologia e screening al poliambulatorio ginosino. Il sindaco aveva già esposto la situazione ad aprile scorso, ovvero nove mesi fa, e oggi è costretto a mettere per iscritto che “la problematica non ha trovato ancora soluzione”.

Eppure quel servizio è stato deliberato (ricorda il sindaco) dalla Regione Puglia. Eppure ancora, quel servizio è di fondamentale importanza per la salute e la prevenzione, soprattutto per le donne, evidenzia De Palma che, nella sua funzione (in quanto sindaco) di organo di tutela della sanità pubblica nel territorio di Ginosa, sollecita “con la massima urgenza” l’attivazione del servizio di radiologia e screening in quel poliambulatorio.

(foto: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *