rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: Martucci, revocare il contratto con la Soget Con lo stesso criterio, ora, chieda che se ne vada a casa il sindaco

antonio martucci

Di seguito un comunicato diffuso dal consigliere comunale Antonio Martucci, di Martina Franca:

A questo punto è opportuno un intervento deciso da parte dell’Amministrazione Comunale nei confronti della Soget”, lo dice il Consigliere Comunale Antonio Martucci, che in queste ore sta raccogliendo numerose proteste da parte dei cittadini destinatari di “cartelle pazze”.

Non si tratta della prima volta che accadono situazioni di questo tipo – dice Martucci – avevo già avuto modo di esprimere le mie forti perplessità, contestando il rinnovo dell’appalto voluto dalla dirigente ai Tributi Merico. Nessuno può permettersi di trattare così i cittadini di questa città, è bene che lo capiscano anche i dirigenti di questo Comune per i quali chiedo al sindaco una verifica del loro operato. Questi sono principi che per me valgono oggi come ieri. Chiedo pertanto all’Amministrazione Comunale la revoca del contratto in essere con la Soget”.

Benissimo. E ad Antonio Martucci vanno riconosciute numerose battaglie (non da solo, spesso) da anni. Ma Martucci è anche colui che, parlando apertamente di piano economico dei rifiuti falso, lo ha votato. E si possono trattare così i cittadini? Ora, di conseguenza rispetto a ciò che ha affermato oggi, dovrebbe chiedere la revoca anche del sindaco, che ha portato all’esame del consiglio comunale un piano economico, da Martucci ritenuto (non senza ragioni: si veda il contatore che in questo blog accunula giorni su giorni) falso.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

  1. Martucci: la Soget ha operato senza titolo sin dal 2001 e fino a metà 2011. Poi arrivò a Martina, chiamata da Palazzo, la dirigente Merico che senza espletare la gara di appalto, stipulò un contratto per la riscossione con la Soget. Fino alla gara stranamente vinta sempre dalla Soget. Il contratto di appalto (quello in corso) fu firmato il 23 maggio 2012, mattina. Il pomeriggio dello stesso giorno si insediò Ancona Sindaco. Per premio alla sottoscrizione del contratto con la Soget, Ancona e Gallo, ex segretario generale, hanno assunto la Merico a tempo indeterminato al comune di Martina. Di cosa vi volete lamentare se siete causa dei mali che oggi volete far credere di denunciare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *