rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ceglie Messapica: stalking, arrestato 46enne Brindisi: furti in negozi, un arresto e due denunce

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN UOMO, CLASSE 1968 DEL POSTO.

L’ORDINE È STATO EMESSO IN SEGUITO ALLA CONDANNA ALLA PENA DETENTIVA DI 1 ANNO E 8 MESI DI RECLUSIONE, POICHÉ RICONOSCIUTO RESPONSABILE DEL REATO DI ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DELLA EX COMPAGNA.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE, L’ARRESTATO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO TRADOTTO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OEPRATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPGNIA DI BRINDISI HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ P.P., CLASSE 1994 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO.

IL GIOVANE È STATO SORPRESO SUBITO DOPO AVER ASPORTATO UN CAPO DI ABBIGLIAMENTO DALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE DECATHLON. LA REFURTIVA È STATA RECUPERATA E RESTITUITA ALL’AVENTE DIRITTO.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OEPRATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ G.G., CLASSE 1979 DEL POSTO, PER INOSSERVANZA DEI PROVVEDIMENTI DELL’AUROTITÀ.

COSTUI, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, È STATO SORPRESO IN COMPAGNIA DI PERSONE CONTROINDICATE, IN VIOLAZIONE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE.

…..

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE, A CONCLUSIONE DI UNA ATTIVITÀ DI P.G., HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ D.L.A., CLASSE 1968 E C.N., CLASSE 1991, ENTRAMBE DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO.

I MILITARI, AL TERMINE DI SPECIFICI ACCERTAMENTI, HANNO ACCERTATO CHE LE DUE DONNE LO SCORSO 5 GENNAIO AVEVANO ASPORTATO UN TELEVISORE DEL VALORE DI CIRCA 600 EURO DALL’INTERNO DEL SUPERMERCATO EUROSPAR DEL LUOGO.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *