rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, temperature alle 5,30: nel foggiano anche sotto i -5, valle d’Itria fino a -3, Bari e Taranto 1. Salento sotto zero Zona occidentale del tarantino, poca neve da ieri sera. Resta comunque l'emergenza, come nella Murgia. Oggi chiusura per otto scuole pugliesi su dieci. Rinviata (incredibilmente) la seduta del consiglio regionale

martina neve 10 gennaio 2017 ore 5

Poca neve da ieri sera: a Laterza, Mottola, Palagiano. Rimane comunque l’emergenza nella zona occidentale del tarantino perché c’è da venire a capo della nevicata di finesettimana con le sue conseguenze pesantissime. Così come ad Altamura e negli altri centri della Murgia.

Temperature delle cinque e mezza odierne: Anzano di Puglia -5,5 gradi e in varie località della zona occidentale del foggiano, la situazione è analoga. Nel capoluogo peraltro 1,5 così come in altre località (vedi Ortanova) si va oltre lo zero. Alle Tremiti si superano i tre gradi.

Castel del Monte con -3,6 gradi è fra le località più fredde della regione.

Nel barese: Altamura, Gravina in Puglia, Santeramo in Colle sotto i -3 (dai dati della protezione civile) come Toritto e l’agro di Ruvo di Puglia. A Polignano a Mare però si rasenta un grado e a Monopoli la colonnina di mercurio è a quota un grado e mezzo, a Giovinazzo 2. A Bari un grado.

Valle d’Itria: Martina Franca (foto) con -3 è non solo la più fredda della valle ma anche della provincia di Taranto con il capoluogo che è sopra lo zero. Per l’esattezza 1,3 gradi.

Sotto zero, invece, Brindisi (-0,1) e Lecce (-0,4) con il Salento, quasi per intero, all’insegna del meno.

C’è anche il rinvio della seduta di consiglio regionale della Puglia: da oggi al 17 gennaio. Decisione incredibile, decisa dai gruppi di maggioranza e opposizione ma il presidente dell’assemblea non sembra averla accolta con entusiasmo.

.
.

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *