rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Allevatore di Laterza suicida: sospesa l’asta sulla sua masseria Una settimana fa la morte

noinotizie

L’avvocatessa Antonella Semeraro, dopo avere tentato (invano) di evitare che un potenziale acquirente andasse a vedere l’immobile, ha ora ottenuto la sospensione della vendita all’asta della masseria. La richiesta è stata accolta dal giudice dell’esecuzione. Solo che una settimana fa il proprietario della masseria, allevatore di Laterza, 53 anni, si è ucciso. Proprio la mattina in cui il professionista delegato e l’interessato all’acquisto stavano andando a vedere la masseria.

L’imprenditore indebitato per circa ventiquattromila euro residui rispetto al finanziamento contratto anni fa, di sessantamila euro, non ha retto all’umiliazione quella mattina, evidentemente. Nelle scorse settimane avrebbe potuto tacitare i creditori con un versamento di quattromila euro: non ha trovato quei soldi nei tempi giusti ma aveva detto che per questo periodo immediatamente successivo alle feste avrebbe risolto.

L’avvocatessa, del gruppo Movimento legalità presieduto da Rachele Ciardo, le ha tentate tutte ed aveva anche denotato una sensibilità umana da parte degli istituti delegati al recupero del credito. Chissà se si fosse davvero vicini ad un recupero della situazione da parte del l’allevatore. Ma la vendita rimaneva comunque fissata per il 16 gennaio. Ora è stata sospesa. Dopo il suicidio.

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *