rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Imu agricola: a Locorotondo si paga entro il 25 marzo Termine slittato, decisione degli amministratori locali

imu 2013

Di seguito un comunicato diffuso dall’ufficio stampa del Comune di Locorotondo:

Slitta al 25 marzo 2015 il termine ultimo per il pagamento dell’Imu Agricola nel territorio di Locorotondo.

La decisione è stata presa a seguito del lavoro svolto di concerto fra il sindaco Tommaso Scatigna, l’assessore all’Agricoltura Angelo Palmisano, i consiglieri comunali Antonio La Ghezza e Vito Speciale e il Responsabile dell’Ufficio Tributi Angelo De Fuoco.

Per i terreni ricadenti nel territorio di Locorotondo e non esentati, quindi, la scadenza del pagamento dell’IMU Agricola passa dal 10 febbraio al 25 marzo, senza prevedere alcuna sanzione.

L’avviso dispone che “in considerazione delle condizioni di assoluta incertezza sugli obblighi di versamento, a seguito di plurimi provvedimenti normativi, tenuto conto delle previsioni degli articoli 2, comma 2 e 10, comma 3 della Legge n.212/2000 (Statuto del Contribuenti), il Comune di Locorotondo considererà tempestivi i pagamenti effettuati entro il 25 marzo 2015.

Oltre tale data si potrà comunque ricorrere all’istituto del ravvedimento operoso. Sono fatti salvi i provvedimenti normativi o i chiarimenti ministeriali resi noti successivamente alla data della presente normativa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *