rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: arrestato cinquantenne. Accusa: furto di energia elettrica da ottantamila euro Carabinieri

contatore

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
I Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SIENA Giosuè, classe 1992 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, durante il controllo, ha tentato la fuga strattonando i militari operanti; prontamente inseguito, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale al termine della quale è stato trovato in possesso di diverso quantitativo di sostanza stupefacente, suddivisa in dosi (30 gr. di marijuana, 4 gr. di hashish e 1,5 gr. di cocaina) oltre a vario materiale utile per il confezionamento oltre alla somma contante di 170 euro, ritenuta provento di attività delittuosa, il tutto sottoposto a sequestro.

SIENA Giosuè, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

San Donaci: pregiudicato arrestato per deve scontare 4anni.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno eseguito una ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Lecce, nei confronti di SARACINO Antonio, classe 1976 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di 4 anni di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Ostuni: ruba l’energia elettrica, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, al termine di specifici accertamenti, hanno in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, PALMISANO Leonardo, classe 1967 di Carovigno, gestore di un ristorante a Ostuni.

Nella circostanza, i militari, hanno accertato con l’ausilio del personale Enel che l’uomo presso il suo esercizio, aveva realizzato mediante la manomissione del contatore un allaccio diretto alla linea elettrica, sottraendo energia elettrica – nel periodo compreso tra febbraio 2014 e febbraio 2017 – per un totale pari a 290.000 Kw/h valsenti 80.000,00 euro circa.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, PALMISANO Leonardo è stato posto agli arresti domiciliari.

Salgono a 12 gli arresti per furto di energia elettrica dall’inizio del 2017. I danni accertati superano il 178.000 euro ma soprattutto i rischi di elettrificare gli arredi pubblici sono molto alti con rischi enormi per l’incolumità delle persone. Nel 2016, sono state 84 le persone arrestate, per un danno stimato ammontante a oltre 1.200.000 euro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *