Su twitter è andato in scena oggi un siparietto fra un assessore comunale di Martina Franca e un esponente di un partito politico. Di opposizione rispetto alla parte che sostiene la giunta con l’assessore in questione. Erano state avanzate perplessità, da quell’esponente del partito politico, a proposito di convenzioniche il Comune di Martina Franca ha adottato in tema di incarichi professionali. L’assessore ha risposto, l’esponente dell’opposizione ha controbattuto. Poi l’assessore ha tirato fuori dal cilindro una citazione, per richiamare l’interlocutore ad occuparsi di altre vicende e, come dire, a tranquillizzarsi. Ed è andata così. come riportato nell’immagine di seguito:
Ma se si è incapaci di pensare e scrivere cose mediamente intelligenti perché non si sta zitti e fermi. Soprattutto quando si ricoprono degli incarichi istituzionali. Astenendosi dal pensare e scrivere, in questi casi, si riesce ad apparire un po’ intelligenti. Fossi il sindaco avrei già cacciato l’esponente istituzionale che avesse portato disonore alla carica ricoperta con considerazioni così stupide. E ad affermare questo è uno che spesso difende questa amministrazione.
L’assessore colletta è un vero signore e incarna alla perfezione il patto generazionale tanto caro al sindaco pro tempore