rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Crotone-Sammichele 3-25 e i pugliesi vanno in serie A2 di calcio a 5. Venti gol in 13 minuti, indaga la procura federale Promozione diretta per il Sammichele che ha terminato il campionato a 55 punti con il Cisternino. Che non ci sta

calcio a 5

Sabato scorso, sabato santo, si è concluso il girone F del campionato di serie B. Calcio a 5, in campo Kroton e Sammichele, in Calabria. Risultato, 3-25 con i pugliesi che ne hanno segnati 20 nel giro di 13 minuti, fra il 24′ e il 37′ e così hanno ottenuto la promozione diretta in serie A2. Hanno chiuso il girone a quota 55 punti, con il Cisternino. Però ai rivali la cosa non torna, essendo stati costretti ad andare ai play-off a causa di una peggiore differenza reti, +68 rispetto ai +76 del Sammichele. Insomma, quanta chiarezza c’è in quei 20 gol segnati in 13 minuti? Se lo chiede anche la procura federale che ha aperto un’inchiesta. Fra l’altro, alla fine del primo tempo la gara era “solo” sul 3-5. Da valutare anche la tempistica delle partite, comprese quelle delle rivali dirette di Crotone (per la salvezza) e Sammichele (per la promozione: appunto il Cisternino).

Per la cronaca, oggi a Zanè (Vicenza), per la final eight di Coppa Italia di serie B, si giocano i quarti di finale: in programma Cisternino-Sammichele.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *