rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari-Juve Stabia 3-0, pugliesi a un punto dalla zona play off Oggi ventiseimila spettatori al "San Nicola". Lunedì l'asta, martedì trasferta a Carpi

Serie B

Serie-BIl Bari ha vinto 3-0 la partita con la Juve Stabia già retrocessa. Solito, da qualche settimana in qua, gran pubblico al “San Nicola”: ventiseimila spettatori oggi, per una partita di calcio di serie B.

La formazione di Alberti, grazie alle reti di Joao Silva nel primo tempo e doppietta di Galano nella seconda parte della ripresa, ha incrementato di altri tre punti la classifica e adesso la zona play off è davvero a un passo. C’è, appunto, una sola lunghezza di ritardo, con 54 punti, rispetto ai 55 attualmente detenuti da chi è all’ottavo posto, l’Avellino.

Ora Bari si prepara a due giornate decisive, soprattutto quella di lunedì quando, in mattinata, si svolgerà l’asta per la cessione della società.

Martedì 13 alle 20,30 poi, gara fondamentale, nella trentanovesima giornata di campionato di serie B, per le prospettive play off: trasferta a Carpi contro gli emiliani che dal canto loro, ancora non hanno perso le speranze di entrare nella zona che può portare in serie A. Ma il Bari ha due punti in più.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *