rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce: lancio di uova contro Matteo Salvini Il leader del movimento alleato con Adriana Poli Bortone è in Puglia per la campagna elettorale. Berlusconi: comizio a Rapallo e poi foto di gruppo. Lui fa le corna dietro la testa di un bimbo

salvini sud

Matteo Salvini, dopo essersele beccate a Locorotondo l’anno scorso, stavolta le ha prese a Lecce. Uova. Gliele hanno tirate gli antagonisti. O meglio, non proprio a lui perché è stato fatto entrare da un ingresso secondario. Il leader del movimento che porta il suo stesso nome è in Puglia per sostenere la lista che si presenta alle elezioni regionali, alleata con Adriana Poli Bortone. Davanti all’hotel Tiziano lo hanno aspettato in 250 circa, quindi la contestazione e le uova. Salvini, per la circostanza leccese, ha indossato la felpa con su scritto Salento.

berlusconi corna a bimboPiù divertente, stando alla foto, almeno dal suo punto di vista, il finesettimana preelettorale di Silvio Berlusconi. L’ex premier, a Rapallo per sostenere Giovanni Toti candidato presidente in Liguria, al termine della manifestazione elettorale ha fatto una foto di gruppo. E non ha perso la sua verve, in tema di corna (foto: fonte Adnkronos): stavolta gli è capitato a tiro un ragazzino.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *